Mahjong solitario è un gioco di abbinamento solitario che utilizza un set di tessere Mahjong, piuttosto che carte. Il videogioco è stato originariamente creato da Brodie Lockard nel 1981 e prende il nome Mah-jong dopo la partita che utilizza le stesse mattonelle per il gioco. Lockard sostiene che si basava su un secolare gioco cinese chiamato "la tartaruga". Tuttavia, non è stato fino Activision ha rilasciato Shanghai nel 1986 per i IIgs Macintosh e Apple che il gioco acquistato slancio. Una versione di questo gioco è stato anche incluso nel Comprimere Divertimento Microsoft per Windows 3.x nel 1990 e si faceva chiamare Taipei. Successivamente è stato incluso nel Best of di Windows Comprimere Divertimento. Edizioni Premium del sistema operativo Windows Vista e Windows 7 includono una versione del gioco conosciuto come Mahjong Titans.
Come qualsiasi altro gioco di successo, milioni di cloni sono state create su tutte le piattaforme possibili. Allora perché si dovrebbe dare la nostra versione una prova? Abbiamo cercato di ricreare tutto il divertimento di gioco originale con 60 diversi layout in un piccolo pacchetto di download.
Una tegola che può essere spostato a destra oa sinistra senza disturbare altre tessere è detto di essere esposti. Coppie esposte di tessere identiche (piastrelle di fiori e Stagioni nello stesso gruppo viene considerati identici) vengono rimossi dal layout, uno alla volta, a poco a poco esponendo gli strati più bassi per giocare. Lo scopo del gioco è di eliminare il layout accoppiando le tessere. Il gioco è finito quando o il layout è vuoto, o non ci sono coppie esposte rimanenti.
Non dimenticare di controllare la nostra sezione di gioco per gli altri giochi di divertimento ...